PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Promozione Soffiatori Black & Decker®: sacco raccogli-foglie gratis!

alt

 

La cura e la pulizia dei tuoi spazi verdi richiedono impegno e dedizione durante l’anno. Grazie alla loro elevata velocità di soffiaggio e la potente forza aspirante, i soffiatori/aspiratori Black & Decker® GW2200 e GW2600 sono l’ideale per avere giardini puliti in un attimo e senza fatica! 

Entrambi i soffiatori sono leggeri e semplicissimi da usare, oltre ad essere pratici e funzionali per il soffiaggio e la raccolta di foglie e detriti. Macchine indispensabili per mantenere sempre in ordine il giardino, gli spazi esterni e per raccogliere e triturare le foglie autunnali. Perfetti per spostarsi tra vialetti e selciati, basta una mano per reggerli in fase di aspirazione ed in caso di necessità si può sempre usufruire dell’impugnatura supplementare. Inoltre, i due soffiatori/aspiratori si caratterizzano per la loro eccezionale capacità di raccolta, ben 35 litri, e per lo straordinario rapporto di triturazione 10:1. Grazie alle presenza di apposite lame, l’aspiratore compatta il materiale nell’apposito sacco già durante la fase di aspirazione, riducendone il volume fino al 10%.  

Inoltre fino al 31 dicembre 2012 potrai trovare entrambi i prodotti in promozione: oltre al soffiatore sarà incluso gratuitamente, all’interno della confezione, il pratico sacco raccogli-foglie. Capiente e funzionale, perfetto per raccogliere le foglie e tenere in ordine il giardino, è comodissimo da trasportare grazie alle resistenti maniglie laterali, che facilitano e agevolano la presa senza alcuno sforzo. Inoltre, la pratica chiusura salva spazio garantita da speciali corde elastiche presenti nel sacco, assicura un ingombro minimo una volta che viene richiuso perché inutilizzato. Fai attenzione al bollo promozionale e cercalo a punto vendita o sui volantini per individuare con facilità la promozione ed assicurarti il sacco raccogli-foglie.fiatori Black&Decker®GW2200 e GW2600 con sacco raccogli-foglie: giardini perfetti tutto l’anno! prezzo 89,90 euro

SERVIZIO CLIENTI: BLACK&DECKER® Italia srl  c/o ENERGYPARK – BUILDING 03 SUD  Via Monza, 7/A 20871 Vimercate - MB

 N.VERDE:800-213935  www.blackanddecker.it