PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GIOCARE ALL’ARIA APERTA E DIVERTIRSI: CON IMAGINARIUM E’ POSSIBILE!!!

alt

Imaginarium presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2015: oltre 2000 articoli per bambini di tutte le età realizzati per vivere a pieno la bella stagione e giocare imparando.

Quando arriva il bel tempo, i bambini sono liberi di giocare per ore all’aria aperta.Giocare all'aperto è una delle attività preferite dai bambini. Correre, saltare, arrampicarsi e andare sulle altalene sono attività che tutti i bambini dovrebbero praticare quotidianamente perché li fanno sentire bene e rafforzano i loro muscoli Praticare sport con gli amici, costruire castelli di sabbia sulla spiaggia, divertirsi in famiglia e molto altra ancora…siete pronti per il campeggio?

In campeggio i bambini imparano all'aperto, lontano da casa e insieme ad altri ragazzini della loro età. Il divertimento e' garantito, ma non solo. In campeggio i bambini si assuono delle responsabilita' ,riconoscono l'importanza delle regole e rafforzano il senso di gruppo.Con l'equipaggiamento IMAGINARIUM avranno tutto il necessario per organizzare gitee con i loro amici! La bela stagione richiama anche la voglia di fare sport, un'attivita' che aiuta i bambini a sviluppare capacita' motorie e il senso di squadra. Quest'estate è indispensabile che i bambini abbiano gli accessori piu' moderni per pattinare. I bambini possono personalizzare le loro bici come preferiscono con la nuova gamma di accessori e stickers. E non dimenticare mai la sicurezza!

alt

Pattinare, andare in bici, sullo skateboard o correre è bellissimo, purché tutto accada in bici in sicurezza. Questa estate, scegli i kit di ImaginariumIndossare un casco di sicurezza è importante. I caschi Imaginarium sono comodi e leggeri. Disponibili in 4 differenti modelli. Per proteggere le manine da cadute e graffi, utilissimi i guanti. L'imbottitura aiuterà a sostenere i polsi. La nuova collezione è disponibile da marzo nei negozi Imaginarium e sullo store on line www.imaginarium.it