PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

LUXURY il Buyers Club dedicato ai compratori vip di MACEF

alt

Settembre 2012 - Luxury è il Buyers Club dedicato ai compratori vip di Macef provenienti da ogni parte del mondo dal 6  al 9 settembre 2012. Il luogo ha tutte le caratteristiche di un centro relax dove è possibile trovare, a qualunque ora, caffè e pasticcini, provare sapori e assaggi d’eccellenza a pranzo, dove potersi rilassare, confrontarsi con i colleghi, collegarsi in internet e lavorare. Il tema di questa edizione è il lusso e pertanto tutta l’area è caratterizzata dal color crema e oro.

Al fine di creare un ambiente elegante e lussuoso, il Buyers’ Club Luxury, progettato e curato dall’Architetto Valeria Randazzo in collaborazione con Giulia Gandini, è arricchito da un impianto di illuminazione led e fibre ottiche realizzato da Alma Fibre Ottiche, dalle sculture luminose di Adriana Lohmann e Catellani&Smith, dalla tappezzeria di Effeitalia, dai rivestimento in tessuto stampato di Fabric Images, dalla parete in resina personalizzata di Gobbetto, dalle decorazioni murali di H2Art, dalle insegne luminose di Nova e dalle tende a fili di Silvi.

Lo spazio si completa con gli arredi di Alivar, Bellavista, Brianform, Chelini, Colico, Davide Medri, Paolo Castelli - Domodinamica, Fabio Masotti, Fratelli Boffi, Futurproject, Giorgetti, Habitare Art Design, Idi Studio, Jesse, Knoll, Linfa Design, Mice Versailles, Moroso, Rever, Rossi 3D, Rossin, Sahrai, Silvi, Stefano Grecchi, Tonin, Tosato, Unico Italia, Zanaboni.

Nell’area si possono degustare dolci e caffè sia la mattina che il pomeriggio e assaggiare prelibatezze nell’ora del pranzo. Interpretati dal Catering Al Rhotaia vengono proposti i sapori di Agrirape, Amaretti della Valle, Antica, Macelleria Falorni, Azienda Agricola Si.Gi., Caseificio Busti, Compagnia Italiana Sali, Consorzio Latterie Virgilio, Dispensa Emilia, Grok - San Lucio , Igor, In.al.pi., La Campofilone, Le Tamerici, Sunny Via - Luna di Miele, Pastificio di Martino Gaetano & f.lli, Stroppiana, Sunsweet , Tegoleria Artigianale Valdostana, Toscobosco - Effetre. Le degustazioni si completano con gli champagne di Gusto & Degusto; con i vini di Azienda Agricola Roberto Scubla, Cantina Marsadri, Cantina Sociale di Quistello, Cantine Pietrasanta, Cantine Villa Paradiso, Terredora; con i succhi di Luvirie e Pago; con le birre artigianali Zago; con il caffè Lui l'Espresso.

Per ricordare un territorio ricco di prodotti di eccellenza recentemente colpito dal terremoto sono presenti in degustazione gli aceti balsamici dell’Acetaia la Bonissima, Sesto Senso Sapori e Il Vascello del Monsignore in abbinamento al Grana Padano della Latteria Sociale Mantova 1929.