PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

8 luglio 2013 :" Flower Design", andiamo a nozze… con Silviadeifiori

 alt

Komax srl lancia un nuovo corso intitolato "Andiamo a nozze", dedicato ai creativi dal pollice verde, persone desiderose di specializzarsi nell’arte del Flower Design acquisendo le competenze, il gusto estetico e la praticità perfetti per creare composizioni d'effetto per ogni evento.

Il corso, che si terrà nella splendida cornice di Cascina Boscaccio (location settecentesca immersa nel verde e a pochi chilometri dal centro di Milano), si propone di formare professionisti in grado di ideare e realizzare decorazioni floreali per ogni occasione, concretizzando la propria fantasia anche attraverso la scelta dei materiali più idonei. Un’occasione per cimentarsi in una professione in ascesa e sempre aperta a nuovi stimoli e tendenze, partendo dalle basi del mestiere.  

Come per tutti i suoi corsi, Komax si avvale anche in questo caso della collaborazione di una docente d’eccezione: Silvia Lora Ronco, famosa Flower Designer e Wedding Planner italiana, autrice del libro "Fatto e fiorito", nonché protagonista di Wedding Tv, dove conduce il programma "Fiori, colori e decori" e "Wedding House". 

Questo primo corso si rivolge a tutti coloro che, per passione e curiosità, desiderano mettersi alla prova con le basi del Flower Design e a tutte le persone che, per il lavoro che svolgono (Wedding Planner, organizzatori di eventi, ristoratori) hanno la possibilità di maneggiare fiori e vorrebbero dare spazio alla creatività, per essere in grado di stupire clienti e amici con le proprie composizioni e decorazioni.Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.Il corso si terrà lunedì 8 Luglio 2013 dalle 9.30 alle 18.30 (con 1 ora di pausa) alla Cascina Boscaccio – Gaggiano (Mi).

 Costo del corso: € 230 + iva (Materiali Esclusi).Per informazioni e iscrizioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  www.komaxsrl.com