PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Al MILANO CAT SHOW di BUSTO ARSIZIO in mostra i piu' bei GATTI del MONDO

altottobre 2013 - I più straordinari e particolari gatti del mondo arrivano a Busto Arsizio, in provincia di Varese,sabato 12 e domenica 13 ottobre 2013  per una straordinaria expo felina. Il Milano Cat Show  è una manifestazione ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata D.M. 2279, e ha il patrocinio dall’ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana), unico autorizzato a detenere e rilasciare certificati del libro origini (pedigree), e della FIFe.

Nei due giorni di esposizione al Milano Cat Show saranno presenti tantissimi gatti di 30 razze diverse.Location della manifestazione sarà lo spazio fieristico di Malpensa Fiere. Partner dell’expo sono, tra gli altri, Hill’s, Royal Canin, Almo Nature, Francesco Spadafora, Natural Code, Surya MaineCoon e Vitakraft.

Oltre al normale concorso espositivo in programma entrambi i giorni (con tutti i gatti presenti e i giudizi e le nomination decretate dalla qualificata giuria internazionale presente, il Best in Show e la sfilata di tutti i vincitori), elementi particolari di richiamo caratterizzeranno il sabato e la domenica. I momenti di maggior richiamo del sabato saranno lo Speciale Maine Coon (in collaborazione con il Maine Coon Club) e il Best in Show dei Sacri di Birmania. La domenica sarà invece il giorno dedicato allo Speciale Sacri di Birmania in collaborazione con AGABI. Il Best in Show sarà dedicato ai Maine Coon. Oltre ai meravigliosi felini, saranno esposti cuccette, tiragraffi, pettini e spazzole, shampoo, gadget e molto altro, e molte novità in fatto di cibo per gatti. Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  www.catshow.com