PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

EARTH HOUR: ALL’HILTON MILAN UN’ORA AL BUIO PER ACCENDERE IL CAMBIAMENTO

Sabato 25 marzo l’elegante hotel milanese propone un aperitivo al buio, animato da led colorati, candele e musica dal vivo, per contibuire alla causa globale del WWF
alt

Milano, 16 marzo 2017 – Nel 2007 il WWF lanciò per la prima volta a Sydney l’Earth Hour“Ora della Terra”, invitando cittadini, istituzioni e imprese a spegnere le luci per un’ora: dalla città australiana, questa grande iniziativa di sensibilizzazione al cambiamento climatico si è diffusa sempre più, diventando una vera e propria mobilitazione globale. Anche l’hotel Hilton Milan è orgoglioso di supportare l’iniziativa, condividendo appieno il messaggio di fondo di questa sfida globale: insieme si può fare una grande differenza, ognuno col proprio contributo. Per questo motivo, sabato 25 marzo l’elegante hotel milanese parteciperà alla decima edizione dell’Earth Hour proponendo un evento speciale, un aperitivo al buio durante il quale per un’ora si spegneranno le luci per dar luce a un futuro sostenibile.

 

L’appuntamento comincerà alle ore 19, mentre le luci, che solitamente illuminano gli interni dell’hotel e del ristorante Concept 45, verranno spente alle 20. La serata sarà animata da musica acustica dal vivo e illuminata semplicemente da lumi di candela e da LED colorati, allestiti dal gruppo Netick, sponsor dell’aperitivo insieme a Martini.

L’evento si svolgerà così in un’atmosfera suggestiva, quasi magica, invitando i partecipanti a lasciarsi andare a un’esperienza polisensoriale: la vista dovrà farsi più acuta nella penombra soffusa; il tatto permetterà di riconoscere gli oggetti e l’ambiente circostante, accarezzando le superfici; il gusto e l’olfatto saranno stuzzicati dalle gustose portate dell’aperitivo; infine, l’udito si lascerà trasportare dalle note dell’accompagnamento musicale.

Milanesi e non sono quindi invitati a vivere insieme all’Hilton Milan questa esperienza emozionante, condividendo l’opportunità di fare davvero la differenza insieme.

Per informazioni: www.hiltonhotels.it/italia/hilton-milan