PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pisa,Parco San Rossore Ippodromo di San Rossore 11 -12 giugno 54.a ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA

Per tutti gli appassionati cinofili della Toscana un fine settimana imperdibile con oltre 2000 cani delle razze più belle e rare nella splendida cornice del Parco Naturale di San Rossore

 

Pisa ospiterà, anche per l’edizione 2011 che si svolgerà l’11 e 12 di giugno, un numero record di soggetti iscritti alle Esposizioni Canine e Raduni organizzate dal Gruppo Cinofilo Pisano.

Circa 2000 cani, giudicati da 30 giudici internazionali, sfileranno  nella meravigliosa cornice dell’Ippodromo di San Rossore, nell’omonimo Parco Naturale, ove ha anche sede la Villa Presidenziale, meta negli anni di molti capi di Stato.

La giornata di sabato 11, avrà inizio alle ore 10, accoglierà l’esposizione internazionale,  impreziosita da varie mostre speciali,  in primis quella dei Bassotti,  giudicata dal giudice spagnolo Juan Naveda e dalla giudice italiana Manola Poggesi; a seguire la mostra speciale del Bovaro delle Fiandre, giudicata dal Presidente ENCI Francesco Balduccie, e del Setter Inglese giudicata dalla giudice bielorussa Svetlana Radziuk.

Vi sarà, inoltre, un numero record di Labrador, oltre 100, affidati al giudizio dell’esperta inglese Elliott Dale.

Nel pomeriggio, in prossimità del  ring d’onore, con inizio alle 15,00, il prestigioso sponsor Royal Canin ha allestito un salotto all’aperto nel quale saranno accolti i VIP ospiti della manifestazione.

A giudicare un Best in show veramente impegnativo sarà chiamata Svetlana Radziuk.

Domenica 12 da segnalare, con inizio alle ore 10,00 i raduni del Club Cani da Compagnia, con i più rari esemplari di piccola taglia, delle Razze Nordiche, Siberian Husk, Samoiedo, Malmute, Weimaraner e Pastori Australiani.

Nel pomeriggio, alle ore 16, l’Esposizione Nazionale, con oltre 500 soggetti e sfilata dei più belli a partire dalle 19,00.