PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pujje: non solo olio… ma tante inedite e originali proposte di Natale per soddisfare i più esigenti gourmand!

Natale è alle porte e sale la frenesia per la ricerca di un regalo sempre più originale e di tendenza.

Trend setter votati alle novità, inguaribili gourmand, appassionati di design, curiosi a caccia di spunti insoliti, quest’anno potranno cogliere al volo le esclusive proposte di Pujje per stupire con regali che, oltre a garantire l’eccellente qualità di un olio extra vergine d’oliva che affonda le  radici nella tradizione pugliese, sorprendono per l’originalità e la ricercatezza.

Basti pensare al design, essenziale ma sofisticato, delle bottiglie: veri e propri gioielli, già protagonisti di numerosi eventi esclusivi italiani e non solo, da presentare sulla tavola: bianca per Anfitrite, la varietà multicultivar più delicata di Pujje e, nera per Rea, il blend più deciso. Sono custodite entrambe in un elegante cofanetto, che contribuisce a renderle un vero e proprio lusso da assaporare.

Pujje ha pensato anche agli inguaribili golosi e ha realizzato una confezione per un dono speciale e pieno di gusto: la coppia dei due Blend è abbinata al Pandolivotto, creato in esclusiva dalla Pregiata Forneria Lenti di Grottaglie, un esempio di genuinità unita alla qualità della migliore tradizione pugliese. Si tratta di un dolce da forno lievitato naturalmente con Pasta Madre Viva all’olio EVO Pujje, con le famose olive Celline. Una vera prelibatezza per allietare le Feste di grandi e piccini.

altImperdibile la versione tempestata di Swarovski che farà impazzire anche le fashion addicted più incontentabili.

Senza dimenticare che, una volta degustato il prezioso contenuto, le bottiglie potranno costituire insoliti oggetti di design quali portalampade o contenitori per il sapone per celebrare momenti dedicati al relax e alla creatività , e soddisfare così l’obbiettivo del riciclo di chi ha a cuore il rispetto dell’ambiente.

 

Prezzi:

Bottiglie Swarowski: 

1 bottiglia 200 ml Euro 28,00

2 bottiglie 200 ml Euro 50,00

1 bottiglia 500 ml Euro 40,00

2 bottiglie 500 ml Euro 70,00


alt

Confezioni natalizie Pandolivotto: 

Confezione con 2 bottiglie 200 ml + 1 Pandolivotto da 1 kg Pregiata Forneria Lenti per Pujje
Euro 53,00

Confezione con 2 bottiglie 500 ml + 1 Pandolivotto da 1 kg Pregiata Forneria Lenti per Pujje
Euro 75,00

 Coppia di Bottiglie:

Coppia da 200 ml in offerta Euro 20

Coppia da 500 ml in offerta Euro 45








alt

Coppia di Bottiglie:

Coppia da 200 ml in offerta Euro 20

Coppia da 500 ml in offerta Euro 45

Per saperne di più www.pujje.it/shoponline