PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Macelleria Motta e Chicco Coria al One Restaurant per I PIACERI DELLA CARNE

alt

17 settembre 2012 - L’eccellenza della materia prima incontra la capacità di uno Chef: nasce così, dall’unione di due grandi competenze, la collaborazione tra Sergio Motta e Chicco Coria. La storica macelleria di Inzago e la cura dello chef nel lavorare un prodotto “prezioso”, la voglia di rinnovarsi e sperimentare creando proposte concrete sono ciò che lega questi due personaggi. Entrambi innamorati della loro professione e aperti a nuove sfide, Motta e Coria danno vita ad una serie di serate che inviteranno il pubblico a scoprire “I PIACERI DELLA CARNE”

Organizzate a casa dell’uno e dell’altro le cene, come è ovvio, avranno per tema la carne ma non solo. Il primo degli incontri sarà venerdì 21 settembre presso ONE RESTAURANT a Dalmine in provincia di Bergamo, uno dei locali dello Chef bergamasco Chicco Coria.

L’esaltazione della materia prima di Motta è il filo conduttore del menu di volta in volta sviluppato per le serate, arricchito dagli abbinamenti di vini che completano la già notevole sinergia tra macelleria e cucina.

 

Venerdì 21 settembre ore 20.00:Tartare di bue in crema di bagna cauda - Testina di vitello alla milanese con salsa verde -Il Gran spiedo di bue di Sergio Motta - Crema bruciata al caffè - I vini di Terredavino La luna e i falò La casa in collina Moscato La Gatta € 40,00

ONE RESTAURANT Via Frà Galgario 1 angolo Via Roma 24044 Dalmine (Bg) info 035370914 www.chiccocoria.it 

alt

www.ristorantemacelleriamotta.it