PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

IN ESCLUSIVA PER SISA A SAN VALENTINO LA BOTTIGLIA LIMITED EDITION DI OLIO SAGRA

 

Festeggiare l’Amore non capita tutti i giorni. In occasione della Festa degli Innamorati, presso i supermercati SISA sarà in vendita in esclusiva per l’insegna una speciale bottiglia Limited Edition di Olio Sagra dedicata a San Valentino. 

La bottiglia di Olio Sagra Limited Edition per San Valentino è fatta per colpire ed emozionare. L’etichetta rossa ha il colore del cuore e dei sentimenti più forti, mentre il verde della bottiglia svela la selezione accurata delle olive utilizzate per questo prodotto d’altissimo livello.

 

Amare significa anche condividere le cose più belle con le persone che ti stanno a cuore:  Una cena a lume di candela, un incontro romantico, sono tanti i modi possibili per dire “Ti amo” al nostro compagno o alla nostra compagna. SISA e Sagra hanno pensato a chi cerca, pretende e vuole ottenere il meglio per “condire” una serata speciale all’insegna del buon cibo. 

L’Amore è il sale della vita, all’olio … ci hanno pensato SISA insieme a Sagra.

L’Amore è il sale della vita, all’olio … ci hanno pensato SISA insieme a Sagra.