PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Gruppo Ethos apre il nuovo ristorante Steak House Karné di Milano

altGiugno 2016 – Dalla grande passione del Gruppo Ethos per una ristorazione e una cucina che riscopre e valorizza ingredienti antichi, sani e biologici, nasce il ristorante Steak House Karné, un nuovo punto di riferimento per gli amanti della carne e non solo in via Zuccoli 6,angolo via Gluck 56 a Milano.

Il format ristorativo di Karné ha come obiettivo riappropriarsi dell’identità di ristoratori come artigiani della trasformazione contribuendo ad offrire un’esperienza vera e unica. Per offrire un’alternativa alla standardizzazione e globalizzazione del gusto, presso Karné si potrà degustare un menù dalla forte identità, in una cucina che propone un’ampia scelta di piatti e di prodotti biologici in continua evoluzione.

Il ristorante Karné offre un ricco menu “home made” di produzione artigianale. Oltre ad un’ampia varietà di carne altamente selezionata e scelta nei migliori allevamenti di tutto il mondo, cotta su una spettacolare griglia a legna, i clienti potranno degustare piatti genuini con prodotti artigianali e biologici creati dallo chef Davide Mosca.

Il menù offre inoltre paste fresche e pizze gourmet preparate con farine biologiche macinate a pietra e lievito di pasta madre, una selezione di proposte per gli amanti degli abbinamenti più eclettici e sfiziosi. Per concludere la cena in dolcezza Karné propone dessert rigorosamente artigianali e di alta pasticceria, preparati dai propri chef, un vero e proprio spettacolo per gli occhi e il palato.

Per accompagnare i piatti, immancabili anche i prodotti del Gruppo Ethos a marchio Libera(®):birre artigianali prodotte nel proprio birrificio e il caffè biologico e tostato a fuoco diretto. Grande attenzione, infine, anche a intolleranti, celiaci, vegetariani e vegani con delle proposte ad hoc studiate per le loro diverse esigenze alimentari.

Ristorante Karné

Via Zuccoli, 6 - (angolo Via Gluck 56)

20125 Milano 

Tel - 02 84073916

orari:

dal LUNEDI alla DOMENICA

12:00 - 15:00

18:00 - 01:00 

Chef. Davide Mosca