PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ROVAGNATI PORTA IN TAVOLA DEI NUOVI MOMENTI DI GUSTO

Quattro nuove referenze si aggiungono alla linea di affettati monoporzione!

alt

La linea MOMENTI di Rovagnati raddoppia!

Tutta la bontà e la genuinità dei salumi Rovagnati sarà da oggi disponibile, oltre che nei pratici formati di affettati monoporzione da 50g e 60g, anche in “mini-ricette” gustose e golose, tutte realizzate con Prosciutto Cotto Alta Qualità, il marchio di fabbrica di Rovagnati.

Hamburger di Prosciutto Cotto AQ con olio extravergine di oliva; Nuggets di Prosciutto Cotto AQ; Panatine al mais con Prosciutto Cotto AQ e formaggio; Minipanatine al mais con Prosciutto Cotto AQ e patate, da preparare al forno oppure in padella, sono l’ideale per una cena veloce o per un ghiotto aperitivo per coloro che a tavola non vogliono rinunciare a prodotti di qualità, pronti in soli 5 minuti!

I nuovi MOMENTI non solo sono ricchi di gusto ma sono preparati con ingredienti sani, tra cui la delicata panatura al mais, che garantisce una maggiore genuinità ai prodotti.

Tutti i nuovi Momenti sono privi di glutine, glutammato aggiunto e olio di palma, la forte attenzione nutrizionale li rende così una valida e golosa alternativa per soddisfare anche il palato dei più piccoli.

Anche il pack è accattivante, con il colore rosso già caratteristico della linea Momenti.

Grazie alla veste grafica, di grande vivacità cromatica, si garantisce la visibilità e l’immediata identificazione del prodotto. Un elevato food appeal comunica chiaramente al consumatore il posizionamento del prodotto, la sua praticità, qualità e freschezza.

Per il lancio della nuova linea, ROVAGNATI ha previsto iniziative di comunicazione a 360°: dal mondo web fino a direttamente nei punti vendita della Distribuzione Moderna e del  Dettaglio Tradizionale

Perché ogni “momento” è buono per gustare le specialità ROVAGNATI!
www.rovagnati.it