PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Apre Cordusio 2 a Milano con una Blind Taste a cura del Best Sommelier 2007 Andreas Larsson

altFebbraio 2018 - Il tempo da Cordusio2 rallenta per una pausa di relax più lunga di un semplice pranzo. Venire da Cordusio2 non è solo un nuovo modo di passare una pausa in centro a Milano: stare seduti ad un tavolo del primo piano è un modo piacevole e diverso di vivere la un momento di relax nel cuore di Milano. E’ da Cordusio2, in una delle Pizze storiche della città, che si incontrano il gusto e l’amore per il cibo.

Il luogo ideale per un semplice caffè o un pranzo con amici e colleghi, in un ambiente caldo ed accogliente.

Una venue suddivisa su due piani, in pieno centro città, con una vista unica sulla storica Piazza Cordusio, a due passi dal Duomo e dalla principali vie dello shopping Milanese.

Cordusio2 è caffetteria al piano terra, ristorante e bistrot dal gusto ricercato al primo piano – con una proposta gastronomica dai sapori tradizionali ed un’estetica innovativa.

Un albero simbolico si snoda tra i due piani di Cordusio2: le radici che affondano nella storia di Milano, si ergono fino al soffitto del secondo piano, trasportando con sé i valori di amicizia e convivialità che vengono riproposti negli spazi puliti e minimali di questa nuova location nel cuore della città, inserita nel contesto di questo edificio storico e monumentale in una delle location più interessanti del centro di Milano.

Gli spazi si prestano perfettamente a cene in compagnia di amici, colleghi; a pause pranzo rapide e piacevoli, così come ad eventi privati o aziendali in una cornice nuova e capace di regalare momenti unici.