PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GrigliAmo di Masterpro by Carlo Cracco

Un prodotto pratico e funzionale per grigliare con stile tutto l’anno in qualsiasi condizione meteo, negli spazi interni come all’aperto, evitando fumo, olio e cattivi odori.

altMilano, 9 dicembre 2021 - La soluzione ideale per preparare ottime grigliate in compagnia, anche in inverno? Arriva GrigliAmo, che ti permette di grigliare in compagnia sempre durante l’anno, perché non necessita di spazi aperti per essere utilizzato. All’insegna di una cucina da veri chef!

La capsule collection di Masterpro di Bergner composta anche di piccoli elettrodomestici da cucina, include il robot grigliatutto senza fumo: uno strumento multifunzione, adatto ad ogni stagione dell’anno, che coniuga massima qualità e praticità d’uso allo stesso tempo. In base all’operazione impostata, sarà possibile realizzare non solo delle fantastiche grigliate di carne, pesce e verdure, ma anche tantissime altre ricette, degne dei più rinomati ristoranti internazionali. Tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo si uniscono in questo pratico elettrodomestico, assicurando le migliori prestazioni anche al cuoco meno esperto.

GrigliAmo prevede 5 tipologie di cottura diverse. La grigliatura è ideale per grigliare a casa con i sapori della grigliata all’aperto, ma senza provocare alcun fumo o sgradevoli odori in cucina. Con la modalità friggitrice ad aria, è possibile ottenere una frittura perfetta e gustosa senza bisogno di olio, e senza provocare fumo, odori o schizzi. La funzione forno o arrosto ha in dotazione una sonda termica per una cottura perfetta dei cibi. Con l’opzione essiccazione, è possibile essiccare carni, verdure o frutta, per piatti leggeri e dietetici.

Potrai gustare il sapore del vero barbecue senza fumo, grazie alla griglia paraspruzzi e al sistema di controllo della temperatura. La temperatura è infatti personalizzabile e regolabile fino a 260°C, a seconda della ricetta da preparare. Inoltre, con la tecnologia grill ad aria ciclonica, è possibile ottenere dorature perfette e cotture uniformi, senza rischio di bruciature. Il robot, infine, risulta facilissimo da pulire, dato che tutti gli accessori sono perfettamente lavabili in lavastoviglie.

Invita i tuoi amici per una grigliata in casa e gusta il meglio delle ricette da preparare con GrigliAmo senza fumo e senza olio! Non perdere l’occasione di passare del tempo in compagnia con i tuoi cari, senza aspettare l’estate per grigliare
 

Scopri GrigliAmo e tutti gli altri prodotti della capsule collection Masterpro by Carlo Cracco nel sito web di Masterpro Italia:
www.masterproitalia.it