PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TIC TAC FRUIT 4 FUN Il divertimento ha un nuovo gusto!

 

Settembre 2011 -  Tic Tac, il confetto più amato dagli italiani, dopo l'omaggio tricolore ai 150 anni d'Italia, è pronto a stupire ancora una volta con un coloratissimo nuovo gusto tutto dedicato ai momenti di festa. 

Sta per arrivare infatti una limited edition da collezione: è Fruit 4 Fun, sugli scaffali da ottobre fino a febbraio 2012. Questa nuova divertente proposta racchiude in un unico pack i gusti frutta Orange (confetto bianco), Lime (confetto verde), Passion Fruit (giallo) e Cherry (confetto rosso), i cui colori sono ottenuti solo con coloranti di origine naturale, come richiede il tradizionale metodo di preparazione Tic Tac. 

La nuova confezione, moderna e innovativa, si presenterà per la prima volta "vestita" con una nuova etichetta che la ricopre interamente lasciando però intravedere i famosissimi confetti.  

Tic Tac Fruti 4 Fun è un prodotto di successo made in Italy, sempre a portata di mano, che sa regalare in ogni momento una pausa di piacevole freschezza tutta da gustare in compagnia.