PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Glen Grant presenta la limited edition “emozione di una degustazione”

Milano 9 novembre 2011 - Uno special kit studiato appositamente per la degustazione di Glen Grant, il single malt scozzese dal gusto inconfondibile. 

Il pack, realizzato in edizione limitata per l’invecchiamento 5 anni, suggerisce “l’emozione di una degustazione” secondo le regole della tradizione legata a un prodotto nobile ed eccellente come il whisky. Lo speciale packaging è stato studiato per assaporare il più apprezzato e conosciuto dei single malt Glen Grant, con invecchiamento di 5 anni. Insieme alla bottiglia viene fornita nel kit, anche una caraffa in vetro utile per la sua degustazione. La caraffa, in fase di degustazione, è riservata all’acqua: gli amanti e gli appassionati di whisky conoscono sicuramente questo modo di esaltarne olfatto e gusto. Basta, infatti, versare in un bicchiere di Glen Grant una goccia d’acqua per far sprigionare tutte le sue note olfattive: note fruttate di pera e mela, sentori floreali, agrumi, vaniglia e legno. All’interno del pack anche quattro sottobicchieri.  

Glen Grant, con questo cofanetto, si presenta su mercato delle idee regalo per il Natale in arrivo: un’alternativa che permette di gustare questo whisky comodamente a casa propria. Della gamma Glen Grant fanno parte oltre al classico 5 anni, il 10 anni e il più strutturato 16 anni per soddisfare anche i consumatori più esigenti. Lo special kit sarà disponibile negli abituali canali di vendita da novembre. Il costo è a partire da 11 €.

 

 

www.glengrant.com   http://www.camparigroup.it