PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BRANCAMENTA regala l'utile GLACETTE, per un Natale …DA BRIVIDO

Milano, dicembre 2011 - Brancamenta nasce negli anni ’60 come extension line di Fernet-Branca e rappresenta il prodotto di un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti, dal boom economico, dalla gioia di vivere e dal desiderio di novità. Sempre in quegli anni Fratelli Branca Distillerie inizia la produzione di una nuova bevanda, perfetta per ogni stagione dando vita a Brancamenta, un prodotto che ha saputo sorprendere sin dal suo esordio i consumatori per il suo “brivido di piacere unico e totale” che corre lungo la schiena di chi lo beve. La sua formula segreta, composta da un mix di erbe proveniente dai cinque continenti, è arricchita dall’olio essenziale di menta, l’ingrediente caratterizzante, ricavato direttamente dalla lavorazione della pianta stessa. Nasce così un prodotto di alta qualità, naturale,che disseta e tonifica grazie al suo gusto unico. Il successo è assicurato. Brancamenta è liscio con ghiaccio. Ancora più trendy se degustato in un vero e proprio bicchiere di ghiaccio, modalità di consumo che richiama l’immagine diventata una vera e propria icona della pubblicità italiana. Libera tutto il suo gusto piacevole e l’aroma di menta quando viene mixato ad esempio con acqua minerale o tonic, nel cocktail Mintonic. Il suo colore bruno chiaro, il profumo intenso e raffinato, le note di menta si combinano con gli ingredienti segreti di Fernet-Branca: 30 fra erbe e spezie aromatiche conferiscono alla bevanda un carattere ineguagliabile. Il gusto è persistente ed equilibrato, i suoi sapori, ben alternati, esplodono in bocca lentamente lasciando un tocco amaro-balsamico di rara forza gustativa.

In occasione del Natale, per esaltare la sua forza dissetante e il suo gusto inconfondibile, Brancamenta regala un'esclusiva glacette in pvc, dotata di una doppia parete isolante riempita con uno speciale gel refrigerante, per raffreddare velocemente la bottiglia e conservare la temperatura ideale. Un regalo imperdibile per gustare Brancamenta sempre fresco, anche a Natale!

La glacette Brancamenta è in vendita nelle migliori catene distributive