PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

EMAIL Stampa

In agenda

Evento 

Titolo:
SABOPIU' 2011 Salone nazionale dell'innovazione e della tendenza nel regalo
Quando:
24.09.2011 - 26.09.2011
Dove:
Arezzo Fiere e Congressi - Arezzo
Categoria:
casa arredamento mobili

Descrizione

APPUNTAMENTO CON LA VENTISETTESIMA EDIZIONE DAL 24 AL 26 SETTEMBRE 2011


27 anni con Sabopiù

Dopo aver archiviato l’edizione 2010, che ha confermato il costante trend di crescita avviato negli scorsi anni in termini di affluenza e di volume di affari, FiviT si è messa subito al lavoro con la ventisettesima edizione del Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo.

C’è una fiera amica, una formula efficace e pragmatica per risultati concreti

Sabopiù è una fiera amica per gli espositori e per i visitatori, un progetto espositivo e commerciale che si basa su alcuni cardini che la distinguono e la caratterizzano dal resto delle analoghe manifestazioni di settore. Il Salone Nazionale, infatti, è ormai riconosciuto dagli operatori come un luogo di eccellenza nel quale viene presentato in maniera ottimale il mondo dell'Abitare, in ogni sua forma e espressione, nel mese strategico di settembre. 

Amica per chi espone, Amica per i visitatori

Al Salone Nazionale una buona fetta degli investimenti realizzati, riguarda il numero considerevole di facilitazioni messe a disposizione dei negozianti e degli espositori affinché la partecipazione all’evento sia più conveniente possibile. Buoni carburante, bus navetta gratuiti, ingresso gratuito in fiera e molto altro ancora.

Per il 2011 è stata confermata l’iniziativa che riguarda le regioni di Sicilia e Puglia: cento negozianti siciliani e pugliesi, selezionati in sinergia con gli espositori, saranno ospiti a titolo gratuito di Sabopiù e beneficeranno di un pacchetto all inclusive: volo aereo, trasferimento ad Arezzo e pernottamento in una delle migliori strutture ricettive.

New Entry l’iniziativa 100 Inviti privilegiati. Una promozione che consentirà a 100 dettaglianti, selezionati in sinergia con gli espositori, provenienti dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Veneto, e dalla Campania di poter beneficiare gratuitamente del viaggio, della cena e del pernottamento.

Nuove occasioni di aggiornamento professionale per potenziare la performance dei negozi

E’ stata confermata la presenza di Creative Store, uno spazio dedicato allo svolgimento di work-shop, laboratori e seminari gratuiti, per proporre iniziative per la promozione dei negozi, trasmettere strumenti che consentano ai dettaglianti un più efficace servizio al cliente, o anche far sperimentare nuove tecniche di vendita. Sabopiù affianca il lavoro dei buyers anche con un Servizio gratuito di consulenza in fiera.

Contenuti, qualità espositiva, fiera a misura d’uomo. L’identità forte di Sabopiù sarà ancora una volta confermata e rinnovata anche nell’edizione 2011.

 

Sede

Venue:
Arezzo Fiere e Congressi
Città:
Arezzo