PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Nuovi collegamenti aerei in Romania

 

22 giugno 2012 - La parte nord della Romania promossa attraverso i nuovi voli diretti della Blue Air. Sono stati avviati da poco i nuovi voli diretti dal Nord della Romania verso l'Italia settentrionale. Si tratta dei due nuovi collegamenti bisettimanali da Satu Mare per Venezia e Torino operati dal vettore romeno low cost Blue Air. I collegamenti sono operativi da giugno ad ottobre, ogni lunedì e mercoledì per Venezia, mentre per Torino tutti martedì e venerdì.

La città di Satu Mare oltre a essere se stessa una destinazione che mostra palazzi e luoghi di culto di grande valore storico-culturale, è anche un punto di riferimento per partire alla scoperta del estremo Nord della Romania, nella zona di Maramures. Maramures è particolare per le sue costruzioni tradizionali e chiese lignee patrimonio Unesco dell'Umanità, per le sue tradizioni ancestrali e l'artigianato tipico, la natura incontaminata e non per l'ultimo per l'accoglienza calorosa.