PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

NO AI “MAGHI” DEL CHILOMETRO, SI AD ARIEL CAR!

alt

Giugno 2016 - Oggi più che mai si parla dei “maghi” del chilometro, quei furbetti in grado di alzare o abbassare il contachilometri delle auto prima di metterle in vendita e fregare così gli acquirenti.

Ma come si può ottenere un’ulteriore verifica durante l’acquisto di un’auto usata?

ArielCar, parte del Gruppo Ecoprogram, dà una grande importanza e investe quotidianamente le sue risorse per certificare i chilometri delle sue auto tramite la carta d’identità. 

altPer dimostrare la veridicità di ciò che viene descritto sulla carta, si attesta l’esistenza di un unico e solo proprietario precedente.

ArielCar è in possesso di un verbale con il nome di questo utilizzatore e alla riconsegna dell’auto, il vecchio proprietario è chiamato a firmare i chilometri effettivi che ha percorso. Questo modello nasce con l’intento di fornire un’ulteriore sicurezza ai propri clienti, che si trovano ad affrontare l’acquisto di un’auto usata in un mercato pieno di insidie e di furfanti. 


www.arielcar.it