PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Black & Decker® Nuova promozione, grandi sconti!

alt
Chi ama il fai da te non può perdersil’ultima promozione Black & Decker®. Acquistare un nuovo elettroutensile non è mai stato così conveniente! Fino a fine Marzo 2013, infatti, il risparmio è garantito su 12 prodotti Black & Decker®con grandi sconti che arrivano fino al 23%.

L’offerta è allo stesso tempo imperdibile e di assoluto interesse in quanto contempla le principali famiglie di prodotti per il fai da te! Con meno di 30 euro si può infatti acquistare un SEGHETTOALTERNATIVO, perfetto per tagliare e modellare il legno, per il taglio di lamine sottili di metallo e per i più comuni lavori di hobbistica, una LEVIGATRICEORBITALEMOUSE per levigare e lucidare diverse superfici, come legno, metallo, plastica, cartongesso e vernice su superfici sia piane che curve, una SMERIGLIATRICEANGOLARE ideale per tagliare le piastrelle e i tubi di metallo, rimuovere la ruggine e le saldature in eccesso o una PISTOLATERMICA, indispensabile per rimuovere colori, vernici ed abrasivi oppure per essiccare la vernice, stringere tubi di isolamento e scongelare tubazioni ghiacciate.

Mentre con meno di 40 euro ci si assicura uno SVITAVVITA ULTRACOMPATTO con luce integrata e due inserti in dotazione o un TRAPANOA PERCUSSIONE REVERSIBILE per soddisfare l’esigenza di forare anche il calcestruzzo.  

Nella fascia prezzo compresa tra 50 e 70 euro si ha la possibilità di acquistare un TRAPANO/AVVITATORE A BATTERIA 12 VOLT perfetto per chi ha bisogno di un prodotto semplice e maneggevole. Inoltre è disponibile anche un TRAPANO/AVVITATORE DOPPIA BATTERIA 12 VOLT ed una SEGA CIRCOLARE 1100 watt il prodotto ideale per chi cerca versatilità con funzioni di taglio inclinato e profondità regolabile. 

Infine a partire da 80 sino a 100 euro si possono trovare gli ultimi tre prodotti che completano la promozione taglio prezzo Black & Decker®. È possibile infatti trovare il TRAPANO/AVVITATORE DOPPIA BATTERIA 14,4 VOLT con mandrino autoserrante e 24 regolazioni di coppia serraggio, la SEGA A GATTUCCIO con6 posizioni di controllo della velocità per realizzare differenti applicazioni ed il TRAPANO AVVITATORE ULTRA COMPACT DOPPIA BATTERIA ESTRAIBILE 10,8V LITIO un prodottoestremamente maneggevolee leggero per soddisfare anche le esigenze di chi deve portare a termine lavori prolungati con in aggiunta tutti i vantaggi della batteria a tecnologia Litio. Inizia bene il 2013 con Black & Decker®: anno nuovo, elettroutensili nuovi!  Trovi questa straordinaria promozione nei migliori negozi di fai da te.