PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Engadin St Moritz, benvenuti bimbi!

 

 

alt

 

Sempre a Marguns a 2278 m, nei giorni 11, 18, 25 luglio e 8 agosto si organizzano le Giornate Avventura per bambini: un programma intenso di attività, giochi e animazione dalle ore 11 alle 15, pranzo e biglietto di andata e ritorno in funivia per tutta la famiglia incluso, al prezzo di 99 CHF, senza bisogno di prenotare. Qui un sensazionale parco dei divertimenti, con grandi altalene, trampolini, circuito E-cars e un castello gonfiabile tutto da scalare, invita i bambini di tutte le età all’avventura e al divertimento. E dopo tante energie spese, tutti dal pizzaiolo del ristornate Chadafö, la grande star dei piccoli, che quando fa vorticare in aria la pasta della pizza invita tutti a mettersi intorno al tavolo, sulla bella terrazza soleggiata.

 Dal 23 giugno al 13 ottobre, ogni domenica dalle 9.00 alle 13.00 la pizzeria Chadafö a Marguns serve in tavola un’autentica sorpresa, il “Brunch del contadino à discrétion”, proprio come una volta, a base di caffè, succhi di frutta, treccia, cornetti, formaggio di montagna, yogurt, birchermüesli e uova cucinate in diversi modi con rösti di patate e speck. Prezzo per persona: 35 CHF escluso il biglietto della funivia. Anche quest’anno grande evento con i LEGO a Marguns dal 28 luglio al 2 agosto, dove i piccoli e grandi fans delle intramontabili costruzioni si ritroveranno per costruire una città vera e propria, fatta con migliaia di mattoncini LEGO. L’appuntamento è aperto a tutti nei giorni dell’evento dalle 9.00 alle 17.00.

 I lavori si concludono il 31 luglio e per visitare l'immensa citta di LEGO, la sola data utile è il 1° agosto, perchè il giorno dopo già di nuovo tutti presenti e all’opera per smontare pezzo per pezzo la gigante costruzione. Possono partecipare i bambini di tutte le età con l’aiuto dei genitori e del personale della LEGO che faranno da assistenza nella difficile impresa. Ideali, invece, per le famiglie e i ragazzini dai 12 anni in su sono le discese spericolate dalla stazione a monte di Marguns fino a Celerina inTrottinett, il monopattino con ruote da mountain bike leggero, veloce e maneggevole. È possibile noleggiare il Trottinet più il casco a 15 CHF la prima ora, più 10 CHF ogni ora in più, nella stazione alpina di Celerina- Marguns, dal 22 giugno al 13 ottobre. 

All’albergo ALL IN ONE INN LODGE di Celerina, ideale per le famiglie, i bambini sotto ai 12 anni fino a un max di 2 per famiglia non pagano. Pernottamenti di minimo due notti per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) con mezza pensione inclusa (colazione in albergo e cena in un ristorante partner in paese), compresi gli impianti e i mezzi pubblici dell’Alta Engadina e il 15% di sconto sull’ingresso del percorso corde alte di Pontresina, a partire da 392 CHF in periodi di bassa stagione (dal 1° giugno al 13 luglio e dal 17 agosto al 31 ottobre 2013) e a partire da 436 CHF nel periodo di alta stagione (dal 13 luglio al 17 agosto). 
Altre offerte per le famiglie su www.engadin.stmoritz.ch/famiglia