PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ZEPTER HOTELS ALLA BIT 2020

altFebbraio 2020 - Si è conclusa una delle più importanti manifestazioni legate alla promozione turistica in Italia, la Borsa Internazionale del Turismo/ BIT, svoltasi a Milano dal 9 all’11 febbraio.

Il Gruppo Zepter, ad un anno dalla prima partecipazione, ha rinnovato la sua presenza registrando un interesse crescente per i Balcani e, nello specifico, per la Serbia e la Bosnia Erzegovina, luoghi incantevoli che stanno diventando sempre più popolari fra le mete turistiche scelte dagli italiani.

Operatori nazionali e internazionali si sono dimostrati particolarmente attenti e interessati alle proposte Zepter Hotels. La Serbia e la Bosnia ed Erzegovina, infatti, sono impegnate da diversi anni nel rafforzare il posizionamento sul mercato italiano, quali mete turistiche sempre più interessanti per l’eccezionale valore naturalistico e lo straordinario patrimonio culturale. Inoltre il profilo low cost, a dispetto dell’altissima qualità dell’offerta turistica, le rende ideali per soggiorni vacanzieri memorabili.

La presentazione delle proposte Zepter Hotels è stata piacevolmente accompagnata da un’interessante degustazione di prodotti tipici locali. Oltre alle grappe, una selezione di formaggi e salumi, e una deliziosa scelta di dolci offerta da una delle più rinomate pasticcerie di Belgrado, hanno arricchito il buffet.

Gli ospiti hanno avuto l ‘opportunità di fruire di tutti i prodotti del marchio Zepter e che caratterizzano le dotazioni delle strutture di hotellerie. Gli Hotels Zepter, infatti, sono promotori tout court della filosofia Zepter “Live better - live longer”, attraverso l’altissimo standard delle strutture e delle loro esclusive dotazioni. Il Team italiano Zepter Hotels vi aspetta per progettare con voi il vostro prossimo viaggio, sempre attento alle vostre esigenze e desideroso di realizzare i vostri sogni.

TAGS: @zepterhotels @ilovezepterhotels @bit2020 

www.zepterhotels.com