PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Un CARNEVALE tutto da gustare al CORONA DOLOMITES HOTEL di ANDALO (Trento)

alt

gennaio 2013_Come si festeggia il Carnevale in montagna? Naturalmente in maschera e naturalmente sulla neve, sci ai piedi lungo le piste sfoggiando il vostro costume. O almeno questa è la tradizione in Trentino e sull’Altopiano della Paganella, la skiarea ai piedi delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, scelta dalla nazionale norvegese di sci alpino per allenarsi proprio per la qualità delle sue piste. E per la settimana di Carnevale il Corona Dolomites Hotel di Andalo, insignito per il 2012 del certificato di eccellenza di Tripadvisor, ha creato una proposta davvero originale. Dopo una giornata sulle piste del comprensorio o di escursioni con le racchette da neve nella natura invernale, cosa c'è di meglio che deliziare il palato con gli squisiti “grostoi”, specialità di carnevale tipiche della tradizione trentina? E che ne dite se sarete proprio voi a preparare queste delizie, direttamente con le vostre mani, facendo vostri i segreti di tanta bontà che vi saranno svelati da Mattia Dallavalle, chef del Corona Dolomites Hotel? 

Senza dimenticare gli altri piaceri che il Corona Dolomites Hotel può regalare al fisico dopo una faticosa giornata sulla neve, grazie alla sua nuovissima Spa. Una vera oasi di relax di 700 metri quadrati che comprende una piscina interna con prolungamento verso l’esterno, oltre i grandi vetri direttamente affacciati sulle cime delle Dolomiti di Brenta, il solarium e la zona umida dove ritrovare benessere e rigenerarsi tra sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali e fontana di ghiaccio, zona relax con comode chaise longue e zona tisaneria. Un vero “percorso relax” dove all’insegna della lentezza e del riposo è possibile seguire un programma che mira a restituire benessere psicofisico e a rigenerare la persona.Il pacchetto “I Grostoi” - Preparati, cotti e...mangiati! viene proposto dal 3 al 10 febbraio 2013 ed è comprensivo di: Soggiorno per 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione  - Mini corso di cucina con lo chef Mattia Dallavalle per imparare a fare i veri “grostoi” trentini, dolce tipico del Carnevale  -Serata di degustazione grappe e incontro con il produttore nella cantina privata dell’hotel - Cena gourmet in hotel con piatti tipici trentini - Partecipazione ai laboratori di cucina Gusto Trentino e agli altri eventi in programma -Kit informativo della località. Il prezzo per questa “gustosa” proposta parte da euro 469,00 a persona. www.coronadolomiteshotel.com