PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Arbatax Park Resort contro il caro trasporti per la Sardegna

alt
 
L’Arbatax Park, lo splendido resort della costa orientale Sarda, lancia una proposta volta a contrastare il caro trasporti da e per la Sardegna, offrendo soluzioni con trasferimenti inclusi:
  •  Volo + transfer dai principali aeroporti italiani per Cagliari e Olbia;
  •  Nave (ponte-poltrona o cabina + auto) dai principali aeroporti italiani per Cagliari Olbia e Arbatax;

Il prezzo, che parte da 599€ per persona, è valido per pacchetti di minimo 2 persone, per un soggiorno di 7 notti in camera doppia/matrimoniale all’Arbatax Park Resort, con trattamento di mezza pensione. Include, inoltre, trasferimento A/R in aereo + transfer, oppure in nave, nella formula ponte/poltrona + auto. L’offerta è straordinaria per un resort di altissima qualità, su una penisola privata in uno degli angoli più belli, incontaminati e selvaggi della Sardegna.

L’Arbatax Park è un Resort di 60 ettari, con all’interno il Parco Naturalistico e Faunistico Bellavista, con oltre 350 animali in libertà, ed il Centro Benessere Thalasso e Spa Bellavista, che con i suoi 2.000 mq è il più grande della Sardegna.Con  910 camere per oltre 2.400 posti letto in 6 diverse soluzioni abitative, con 9 ristoranti, 7 bar, 10 piscine, tutte le attività sportive (golf incluso) e una propria concessione sulla splendida Spiaggia di Orrì, l’Arbatax Park Resort offre diverse alternative per un soggiorno di classe nei suoi Hotel 4 stelle con un servizio studiato per accontentare ogni particolare esigenza. C’è il Monte Turri, piccolo Hotel di charme nel quale poter trascorrere un soggiorno all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e dell’assoluta tranquillità; c’è il Borgo Cala Moresca, con il fascino di un antico paese sardo, le casette in pietra, gli arredi tipici,  gli architravi in ginepro ed i ferri battuti; il Telis che, adagiato lungo la collina, arriva a lambire il mare; le Dune,  ideale per le giovani coppie in cerca di mare e divertimento; i Cottage, soluzione comoda ed esclusiva, è l’ideale per chi è alla ricerca del massimo relax. Per chi è alla ricerca di ampi spazi, raffinata eleganza, vetrate che si tuffano nell’orizzonte, grande luminosità degli ambienti e un servizio studiato per le esigenze più particolari, la Penthause Villa Bianca e le Executive-Suites “La Torre” e “Nuraghe”, sono le soluzioni ideali. Per informazioni: www.arbataxpark.com | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | T. +39.0782.667790

di Renato Banfi