PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

"Geronimostilton.com "la nuova Community per bambini

 

 I BAMBINI PROTAGONISTI DEL  STRATOPICO MONDO di GERONIMO STILTON

Il topo autore e grande giornalista più famoso d’Italia chiama a raccolta i bambini di tutto il mondo per farli entrare nel suo stratopico mondo e far si che diventino parte del suo team di collaboratori grazie all’ultima impresa che ha voluto aggiungere al suo mondo: www.geronimostilton.com  una nuovissima destinazione on line per i bambini che amano Geronimo Stilton. La società transmediale, con sede a Milano, Atlantyca Entertainment, in partnership con Edizioni Piemme, leader nel mercato nazionale dell’editoria per ragazzi, lancerà il sito in marzo in occasione della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna. 

 

Geronimostilton.com è stato ideato per offrire ai bambini l’opportunità di entrare DENTRO il mondo di Geronimo e diventare a tutti gli effetti membri della sua community di topini così da enfatizzare ancora di più l’esperienza immersiva nel mondo di Geronimo Stilton per i suoi milioni di fan. Ogni bambino che visiterà il portale potrà crearsi un TOPAVATAR e girare con lui per le vie di Topazia, interagendo con tutti gli altri amici di Geronimo da tutto il mondo. I bambini potranno inoltre scrivere e postare i lori articoli e creare in questo modo la loro propria edizione locale dell’Eco del Roditore. 

 

Il nuovo portale' disponibile in 7 lingue,   contiene una gamma di giochi a tema Geronimo Stilton, numerose fantastiche attività, una social community dedicata ai bambini e una vera e propria vetrina sempre aperta su tutta la collezione di libri, serie animata e merchandising dedicate al nostro eroe preferito.

 

 

 

.