PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

VEUVE CLICQUOT celebra la primavera con CLICQUOT GARDEN ROSE'

alt

Ispirandosi all’arte dei giardini giapponesi, lo Shakkei, Veuve Clicquot lancia una nuova Rosé Collection, avvolgendo lo Champagne di fiori primaverili. L’arte dello Shakkei consiste nel comporre un giardino ispirandosi agli elementi già presenti nel paesaggio, una sorta di “cattura della natura”. Rendendo omaggio a quest’antica arte, Veuve Clicquot celebra la rinascita primaverile della Natura con il suo Clicquot Garden Rosé.

Un fresco bouquet di fiori primaverili attende gli intenditori di Veuve Clicquot, nel nuovo coffret così come negli aromi del Rosé. Cosparso di delicati fiori rosa, il design della Collezione Clicquot Garden Rosé rappresenta i fiori simbolo della primavera giapponese, la longevità del bambù, l’opulenza degli hanaguruma e i colori delle uve di Champagne. Declinato in giallo e rosa, i colori tipici della Maison, ogni motivo è stato armoniosamente disposto, in puro spirito Shakkei. Un bouquet e una freschezza che si ispirano al naso floreale e fruttato del Veuve Clicquot Rosé, dai sapori generosi di rosa e frutti di bosco. 

La Collezione Clicquot Garden Rosé si declina in due raffinati cofanetti: un coffret fiorito che si dispiega delicatamente, come un kimono, su una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé; oppure, per le occasioni più intime, una confezione regalo primaverile con una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e due flûte che si apre come i petali di un fiore di ciliegio…  Il modo più delizioso di offrire dei fiori!

www.veuve-clicquot.comwww.clicquotshopping.itwww.clicquotexperience.it)