PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A ROMA,dal 13 al 15 MAGGIO 2016 il Convegno "Prendi il Volo" con Stefano Benemeglio

altMaggio 2016 - Il Convegno “Prendi il volo con Stefano Benemeglio” vuole essere una occasione unica per trasferire a tutti i partecipanti strumenti e tecniche di Filosofia Analogica, Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale utili per mettere d’accordo la sfera razionale e quella emotiva e propiziare l’appagamento di bisogni primari e il raggiungimento

felicità, l’unica meta a cui ogni persona realmente aspira. Prendi il volo all'ora perché la felicità non è una chimera ma c’è un modo per raggiungerla.

 “Prendi il volo”! E’ l’esortazione del Professore Stefano Benemeglio, padre delle Discipline Analogiche e di un approccio, originale ed esperienziale, che permette di lasciare andare sentimenti e risentimenti compressi per liberare se stessi dai legacci di vecchi schemi mentali e da vincoli emozionali. 

Prendi il Volo è il nuovo programma di sviluppo del potenziale umano del professore Stefano Benemeglio. Protagonista di Prendi il Volo è il pensiero, come espressione più elevata della mente umana. Attraverso l’ipnosi del pensiero, definita da Stefano Benemeglio Ipnosi Metafisica, sarà possibile accedere ad esperienze topiche che nel tempo hanno condotto l’individuo a maturare un pensiero distruttivo e non più creativo. 

Fulcro d’eccellenza di questo programma di sviluppo del potenziale umano è il metodo LIMITLESS, ossia la possibilità concreta di andare al di là delle capacità espresse e conosciute per migliorare i diversi ambiti della vita: dai rapporti sentimentali e affettivi alla gestione dell’autorealizzazione personale e professionale. Prendi il volo, allora, verso una nuova qualità della vita affinché presente e futuro non siano il risultato di un passato irrisolto e di aspettative frustrate, ma un terreno pronto ad accogliere frutti migliori. 

Il programma del Convegno si articola in tre giorni ricchi di studi, laboratori e sperimentazioni. Di seguito il programma giorno per giorno: 

Venerdì 13 maggio
10,30-18,00 

- Comunicazione con te stesso e con gli altri

- Difetti e difficoltà fino ai disagi emotivi
- Il problema di sogno, libertà e coscienza: rammarichi e risentimenti, le vere       gabbie dell'essere umano
- Strategie e tecniche di comunicazione eccellente per ottenere assenso e   consenso 
- Laboratorio pratico esperienziale con Stefano Benemeglio

Sabato 14 maggio
10.30 – 18.00

- Metodi di applicazione attraverso l'ipnosi metafisica

- Rafforzare il proprio potere di scelta e di conquista
- Pratiche di attivazione dell'energia propulsiva della volontà e della motivazione
- Il pensiero. La mente come produttore di energia
- Laboratorio pratico esperienziale con Stefano Benemeglio

Domenica 15 maggio
10.30 – 18.00

- La Pedagogia Emozionale 

– Bambini Felici Adulti Felici
- Le quattro cambuse energetiche
- Stress da sentimento represso - Stress da risentimento represso
- Laboratorio pratico esperienziale con Stefano Benemeglio

www.upda.it