PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Le parole chiave della strategia di ADP Byte; la continuità, l’innovazione e la flessibilità

 

Milano, 30 Marzo 2011 – Unicità dell’offerta, servizi in Licenza, SaaS e Outsourcing, Scalabilità, Copertura totale del mercato e Innovazione. Sono i punti principali approfonditi nella conferenza stampa del 24 marzo a Milano, che ha caratterizzato la prima uscita pubblica della nuova realtà aziendale, nata dopo l’acquisizione dello scorso ottobre di Byte da parte di ADP, società internazionale caratterizzata da 60 anni di crescita continua, con un fatturato a livello mondiale di 9 miliardi di dollari, quotata alla borsa di New York dal 1961 e che vanta il rating AAA di Standard & Poor’s, e la certificazione SAS70 Type II.
“Un’acquisizione scaturita anche dalla comunanza di valori, dalla facilità di integrazione delle due organizzazioni – sottolinea Fabien Breget, General Manager Divisione Outsourcing Services di ADP Byte -. Oggi la nostra Società ha una maggiore capillarità sul territorio italiano, un portafoglio clienti molto più esteso ed è capace di erogare una gamma di soluzioni e servizi più ampia, basandosi su tecnologie estremamente avanzate. Grazie all’acquisizione, ADP Byte è market leader nella gestione del personale. Ci rivolgiamo a tutto il mercato, con un’organizzazione strutturata per Business Unit che hanno “al centro” il cliente, indipendentemente dalle dimensioni, dal settore di appartenenza e dalla complessità di gestione. Ogni Business Unit ha il compito di comprendere le esigenze dei propri clienti e soddisfarle; per questo motivo misuriamo due volte all’anno la soddisfazione dei nostri clienti attraverso Survey mirate: l’ultima in ordine cronologico ha particolarmente premiato i nostri sforzi, evidenziando un risultato estremamente positivo”. 

 

Il tavolo dei relatori. Da sinistra Fabien Breget, General Manager Outsourcing Services di ADP Byte_Roberto Gamerro, CEO ADP Byte_Emanuele Castellani, Direttore Business Development e Marketing Strategico ADP Byte.

 

Roberto Gamerro, CEO, ha definito i punti salienti alla base dell’unicità di ADP Byte, che la caratterizzano quale partner affidabile per le società Clienti e punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni e servizi di eccellenza in ambito Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane: Dimensione, Affidabilità, Solidità, World Class Service, Scalabilità e Flessibilità dell’offerta, Internazionalità.  

Ci poniamo, nei confronti di tutti i nostri Clienti, quale partner affidabile, con un percorso di continuità caratterizzato dal mantenimento di tutti gli applicativi utilizzati oggi dai nostri clienti; un’offerta completa, arricchita da nuove funzionalità basate sull’innovazione - dichiara Roberto Gamerro, CEO ADP Byte – siamo, del resto, una delle Società che più investono in R&D: in Italia l’investimento ammonta a circa 10 Milioni di Euro. Ogni azienda, scegliendo ADP Byte quale proprio partner, potrà beneficiare della scalabilità tipica della sua offerta; ciò le consentirà di poter decidere, in funzione della fase di sviluppo della propria organizzazione, per la soluzione che maggiormente soddisfa le sue esigenze in termini di funzionalità e modalità di erogazione”. 

Emanuele Castellani, Direttore Business Development e Marketing Strategico di ADP Byte, afferma: “Complementarietà e Sovrapposizione: due caratteristiche, apparentemente in contraddizione tra loro, che rappresentano, invece, il punto di forza della nuova realtà costituitasi. ADP e Byte si completano a vicenda ed arricchiscono il rispettivo patrimonio di competenze, spaziando dallo sviluppo del software alla vendita in licenza fino all’erogazione di un servizio in Outscourcing a livelli differenti in funzione delle differenti esigenze del cliente. In un mercato in espansione quale quello italiano, che sta raggiungendo velocemente i livelli più maturi degli altri Paesi europei, queste sono le caratteristiche che potranno fare la differenza e rendere ADP Byte un operatore davvero Unico nel mercato”.

 

Tra le innovazioni pronte per essere lanciate sul mercato c’è HRWorld 20XI, la nuova offerta ADP Byte che contiene tutte le soluzioni, sia software sia di servizio, per la gestione del Personale.

 Renato Banfi